Guarire rapporti

18.12.2014 19:36

Meditazione guidata mp3

Scarica gratis!

 

Questa meditazione guidata ti sostiene nel processo di guarigione delle tue relazioni, affettive, familiari, relazionali, sociali e professionali.

Puoi praticarla per sanare qualunque tipo di rapporto, ti basta solo metterti comodo e a tuo agio in un posto tranquillo, indossare la cuffia e seguire le indicazioni della voce- guida.

 

La meditazione non è indicata per trovare nuove relazioni ma solo per ristabilire un rapporto esistente, armonizzando e sanando l’energia del rapporto e ristabilendo serenità, comprensione, fiducia reciproca e collaborazione.

 

Questa meditazione non può riportare indietro una persona che si è allontana smettendo di amarti o di provare interesse per te. Detto brutalmente: quando un rapporto è finito, cessando di essere motivo di gioia e di crescita per le persone coinvolte, allora non c’è più niente da fare. Non si può far rinascere un fiore appassito!

 

Alcuni pensano che con la visualizzazione o altre tecniche si possa riconquistare il cuore delle persone che ci hanno abbandonato e farle tornare a noi.

Permettimi di esprimere i miei dubbi in proposito.

Se succede che la persona ritorna è segno che il rapporto non era del tutto esaurito e che in fondo al cuore era sopito un forte sentimento, magari offuscato da rabbia, paura, disillusione… ma c’era e non aspettava che di essere riportato alla consapevolezza.

A volte può anche succedere che la persona in questione ritorni a noi per altri motivi: sensi di colpa, interesse, convenienza sociale, illusione… in questo caso il rapporto è destinato a fallire o a trascinarsi penosamente distruggendo l'esistenza di entrambi.

 

Questa meditazione è adatta a tutti quelli che stanno già vivendo un rapporto che, par i motivi più vari, è diventato disarmonico o conflittuale, si è assopito nell’abitudine o ha perso di slancio, soffocato dalla routine di tutti i giorni.

 

Al centro della meditazione è, naturalmente, l’amore. Quel tipo di amore che niente chiede e tutto dà. L’amore incondizionato.

 

L’amore incondizionato vibra alla frequenza più elevata e guarisce e risolve ogni situazione.

 

Testo della meditazione

 

meditareMettiti a tuo agio

Sintonizzati lavorando con il respiro e con la luce (vedi la meditazione “Respiro e Luce”)

Lascia andare tutte le tensioni e resta immobile

Immagina una potente colonna di luce rosa dorato che entra nel tuo chakra della corona, la cima della tua testa

Sentila scendere nel tuo corpo e assestarsi nel cuore

Senti la sua energia riempire il tuo cuore e l’area del torace espandendola

Senti che questa energia trasforma ogni tristezza, frustrazione o emozione negativa che puoi avere trattenuto nei polmoni, nel cuore o nell’area dello stomaco

Immagina questa morbida energia rosa d’amore inondare ogni cellula del tuo corpo dissolvendo tutto ciò che non ti serve più: emozioni negative, credenze limitate, sensazioni di carenza o di indegnità

Chiedi al tuo Io Superiore di essere di aiuto nel rilascio e nel riallineamento

Di riempire il tuo cuore di amore compassione e perdono verso te stesso e verso gli altri

Sentiti pieno di amore e perdono, desideroso di guarire e riparare gli screzi

Adesso che sei colmo di amore, di perdono e desideroso di guarire e riparare gli screzi, visualizza la persona davanti a te

Chiedi al suo Sé Superiore il permesso di guarire lo screzio fra voi

Puoi anche visualizzare di stare in piedi davanti a te stesso se hai bisogno di perdonarti

Manda un raggio di amore rosa dal tuo cuore

Vedi che entra nel cuore della persona e che voi due siete connessi da questo raggio di amore

Guardalo riempire il suo corpo, ogni cellula, e sciogliere il suo cuore con amore

E sciogliere ogni blocco nel suo circuito elettrico derivante da emozioni negative irrisolte che possa aver mantenuto nei tuoi confronti

Nota che siete come a lettera H, una bellissima H grande e rosa con l’energia di amore e perdono che scorre liberamente fra di voi

Condividi dal tuo cuore

Dì quello che hai sempre desiderato dire

Offri il tuo perdono e accetta il suo

Adesso resta in silenzio a ricevere le sue parole e la sua energia

Sappi che anche lui o lei desidera interiormente guarire questa relazione

Adesso lasciala andare, lasciala svanire davanti ai tuoi occhi e quando la incontrerai la prossima volta ti accorgerai che la relazione è cambiata, è sorprendentemente migliorata

Adesso fai ancora qualche respiro profondo

Ritorna alla tua consapevolezza ordinaria e apri gli occhi

 

Pratica la meditazione una volta alla settimana per una sola persona alla volta fino a completa guarigione del rapporto.

 

Evita assolutamente di pensare al rapporto nel corso della giornata al di fuori della meditazione. Se dovessero insorgere, nonostante la tua attenzione, pensieri e sentimenti negativi correggili immediatamente con pensieri positivi e non pensarci, più spostando altrove la tua attenzione.

 

Attenzione: La meditazione contiene una traccia audio di onde theta per favorire il più completo rilassamento; prima di praticarla leggere le avvertenze.

 

Liberamente tratto e adattato da: "L'arte di vivere in risonanza" di Jasmuheen.

 

Per scaricare accedi all’ Area Utenti

Difficoltà a scaricare? Clicca qui

 

Caro Alfonso volevo dirle che grazie al suo audio e alla "luce rosa" :-) ho fatto pace con una persona molto molto importante per me!!!! la ringrazio davvero di cuore!!! gina t.