Avanti nel passato
Reality transurfing
Avanti nel passato - vol 3
di Vadim Zeland
Il Transurfing è un nuovo fenomeno culturale che rinnova completamente il modo di interpretare il proprio destino. Applicando i principi del surf, il Transurfing insegna a scivolare senza sforzo tra le onde del quotidiano e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.
In questo terzo volume, Vadim Zeland ci mostra i capisaldi del Transurfing, modelli di pensiero che ci consentono d'influire positivamente sulle relazioni interpersonali e sulle scelte di vita: pensare e agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla nostra parte grazie alla Coordinazione, avere successo nei rapporti utilizzando il Freiling, ritrovare la strada giusta per raggiungere i nostri scopi.
Di seguito alcuni passi tratti dal libro:
Per praticare la tecnica del Transurfing bisogna godere di buona salute e di un livello piuttosto alto di energia.
Non lottate per avere la salute e non risparmiate energia. Lasciate che salute ed energia entrino dentro di voi.
Il Freiling è una tecnologia molto coinvolgente per avere successo nei rapporti con gli altri. Volete imparare a influenzare le persone per ottenere successo? Non vi conviene, è un metodo assai dubbio ed in sé è in assoluto il meno efficace. Non bisogna fare pressione sul mondo circostante aspirando a raggiungere i propri fini. Vi persuaderete da soli che il mondo vi verrà incontro a braccia aperte. La gente proverà per voi una inspiegabile simpatia.
Rinunciate all'intenzione di ottenere, sostituitela con l'intenzione di dare e otterrete ciò a cui avete rinunciato.
Per raggiungere i propri fini non occorre obbligatoriamente essere forti e sicuri di sé. Esiste un'altra alternativa, molto più efficace: la coordinazione. Si tratta di un metodo semplice di pensare e agire in modo tale che la fortuna sia sempre dalla vostra parte. E' come imparare ad andare in bicicletta. Non appena ci riuscite, la vostra vita si trasforma in un piacere senza fine.
Non voglio e non spero, sono intenzionato.
Se sarete intenzionati a valutare un cambiamento di scenario apparentemente negativo come positivo, sarà sicuramente positivo.
Interpretando ogni evento in chiave positiva, vi ritrovate sempre a sboccare nella diramazione favorevole e con frequenza crescente incontrate l'onda della fortuna.
Quando l'incredibile si trasforma davanti agli occhi in realtà, lo spettacolo è sconvolgente. Non si tratta più del fantastico ma della realtà, di una realtà che è molto più stupefacente di qualsiasi mistero.
![]() |
![]() |
|