Mantra della Gratitudine in regalo

12.06.2019 18:36

Per te in regalo il Mantra della Gratitudine!

(solo per gli utenti registrati)

 

Newsletter n: 49 del 13 giugno 2019
 

Eccomi di nuovo a voi dopo una lunga assenza.
Spero che non vi siate dimenticati di me.
Anche se, per fortuna, le visite al mio sito sono ancora numerose, per cause di forza maggiore non ho potuto aggiornarlo con la frequenza che avrei desiderato. Di questo mi scuso con tutti quelli che, nonostante tutto, hanno continuato a seguirmi.
 
Sono passati dei mesi dalla mia ultima newsletter. Di sicuro qualcuno si è già dimenticato di me, ma forse che c'è ancora qualcuno che aspetta mie notizie.
 
Grazie intanto a tutti quelli che avete continuato a seguirmi nonostante la mia prolungata assenza.
 
Per farmi perdonare vi annuncio che ho un regalo per voi.
 
Nel frattempo ho apportato alcuni cambiamenti.
 
Ho chiuso qualche vecchio sito e blog e ne ho aperto qualche altro di nuovo.
 
Ho rinnovato la grafica del sito "Tutto scorre". In questo sito continuerò con articoli e risorse che riguardano la crescita, la creazione della realtà, la realizzazione personale, relazionale e professionale. Ho ripulito il sito dagli annunci pubblicitari eccetto che per la segnalazione di qualche libro.
 
Ho aperto un nuovo sito: "Sulla via - un percorso di consapevolezza" nel quale mi occuperò di risveglio, consapevolezza e crescita spirituale.
 
Sto preparando un corso di crescita personale che comincerò a pubblicare in autunno. Sarà un corso di primo livello completamente gratuito.
 
Sul sito  "Parole e musica"  sono pubblicati i miei scritti di carattere letterario: racconti, poesie, opere teatrali, musiche, ecc.
 
Per molti mesi l'accesso all'Area Utenti del sito "Tutto scorre" è stato libero. Ogni visitatore ha potuto scaricare le risorse gratuite presenti sul sito.
 
A partire dalla data odierna, per accedere alle risorse gratuite occorre nuovamente effettuare l'accesso con le proprie credenziali (e-mail e password). Se avete dimenticato la password, potete recuperarla dal modulo di accesso.
 
Non saranno confermate registrazioni spam o con e-mail fasulle.
 
Ed ora veniamo al regalo promesso.
 
Per ringraziarvi della vostra fedeltà, nonostante gli ultimi mesi non sia stato molto presente, vi regalo il

 
Mantra della gratitudine


Splendido Mantra in musica per allinearsi con le vibrazioni della gratitudine e accedere ai doni dell'Universo.

 

 
Potete scaricarlo liberamente accedendo all'Area Utenti del sito o anche cliccando sul link qui sotto.

 
Scarica > Mantra della Gratitudine

(Link disponibile per cinque giorni a partire dalla data odierna).

 

 
Segui le news dei nuovi articoli.
 
Grazie,
Alfonso