Il suono che guarisce

03.08.2019 11:53

Newsletter n. 52 del 5 agosto 2019

 
Come già anticipato in precedenza, è pronto l'articolo sull'humming. Ma prima di parlarvi di questo straordinario strumento di guarigione, vorrei soffermarmi un po' sulle numerose e-mail che mi arrivano da voi e dai visitatori del sito.
 
C'è chi mi scrive per avere qualche chiarimento sugli argomenti trattati sul sito, altri mi scrivono per espormi problemi personali e avere suggerimenti e consigli, altri ancora semplicemente per esprimermi il loro apprezzamento per questo o quell'altro articolo o per ringraziarmi delle risorse gratuite che metto a disposizione.
 
Quando qualche argomento riveste interesse di carattere generale, allora ne tiro fuori qualche articolo che pubblico nella sezione "domande e risposte". Questa settimana ho pubblicato un articolo sulla legge di attrazione, in seguito alle numerose richieste di chiarimenti che mi sono state fatte.
 
Continuate a scrivermi, ad espormi i vostri punti di vista, magari facendo anche delle critiche. Potete lasciare un commento o scrivermi direttamente un'e-mail. Se avete delle richieste particolari, fate pure: è sempre un piacere soddisfare le esigenze di chi mi segue e mi legge. Grazie anticipatamente.

 

 Ed ora veniamo alle novità:

 

 
Sul mio sito letterario, segnalo una poesia sulla caducità delle passioni umane:
 

 
Per i nuovi arrivati e per chi se lo fosse perso o semplicemente avesse voglia di rileggerlo, vi segnalo un mio vecchio ma sempre attuale articolo:

  • Respiro e luce: si tratta di una meditazione guidata che vi permette di connettervi direttamente con l'energia vitale che pervade tutto l'Universo. Potete scaricarla liberamente dall’Area Utenti. Se siete registrati da più di un anno, allora la vostra iscrizione è scaduta. In questo caso, registratevi nuovamente, anche con le stesse credenziali (e-mail e password) di prima. La registrazione è sempre gratuita.

 

E adesso qualche anticipazione:

 

  • È quasi pronto il kit del sorriso, manca solo qualche dettaglio e del lavoro di editing e missaggio dei file audio. Il pacchetto comprende una meditazione, una meditazione breve, un audio motivante e un mantra in musica. Tutti strumenti elaborati al fine di accedere al potere del sorriso. Spero di poterlo pubblicare in settimana o, al massimo, la prossima.
 
Grazie dell'attenzione,
Alfonso