Fallo ora! È il momento giusto.

18.07.2019 11:13

Newsletter  n. 51 del 19 luglio 2019
 
Ciao,
Siete già in vacanza a gustarmi sole mare e relax, oppure siete ancora a casa al lavoro in attesa di godervi le tanto agognate ferie?
Le agognate ferie sospirate per tutto l'anno!
 
È così che se ne va la nostra vita: aspettando sempre qualcosa. Qualcosa che, spesso, non arriva mai.
 
Abbiamo la stupida e folle tendenza a rimandare sempre ogni cosa. Lo facciamo perché non ci sentiamo pronti, non ci sono le condizioni adatte, oppure ci sentiamo insicuri e dubbiosi, non sappiamo se stiamo facendo la cosa giusta.
E intanto la nostra vita se ne va. E non faremo mai quello che ci sta tanto a cuore.
 
Non lo faremo mai, se non ci decidiamo, adesso, a fare il primo passo. Dobbiamo cominciare quello che ci sta a cuore adesso, perché se non lo facciamo adesso, non lo faremo mai più, continueremo a procrastinare all'infinito.

Leggi l'articolo:


Comincia da dove ti trovi: comincia adesso, è adesso il momento giusto per ogni cosa.

Per gli amanti delle citazioni, voglio segnalarvi:


Citazioni 8: citazioni e passi scelti dai miei autori preferiti.


Per i nuovi arrivati e per chi se lo fosse perso o semplicemente avesse voglia di rileggerlo, vi segnalo un mio vecchio ma sempre attuale articolo:
 
Accrescere il potere di attrazione: accresci il tuo potere di attrazione e manifesta quello che ti sta più a cuore!
 
Ho ristrutturato il mio blog letterario. Per adesso c'è solo la pagina "chi sono" e un post:
 
Questi scritti: una rapida carrellata sui miei esordi letterari e le tappe fondamentali della mia evoluzione personale.

 
Ed ora qualche anticipazione.

 
Di prossima pubblicazione:
 
Humming: il suono che guarisce.
 
Chiacchierate: articoli sotto forma di dialoghi su temi importanti per la crescita personale e la gestione della propria realtà.

 
Grazie dell'attenzione,
 
Alfonso